Consulenza on line

consulenza on line

Consulenza on line: l’avvocato direttamente a casa o in azienda.

La tecnologia consente di annullare le distanze ed essere vicino al Cliente dovunque.

Il nostro Studio, da sempre all’avanguardia nell’impiego delle tecnologie informatiche, ha immaginato un nuovo modo di lavorare e di rapportarsi al cliente sfruttando al massimo le opportunità offerte dalla tecnologia informatica.

Perché non agevolare il Cliente e  fornirgli una consulenza direttamente nel luogo in cui è più a suo agio: la sua casa, il suo ufficio, la sua azienda?

Da qui nasce l’idea di fornire una consulenza mediante consultazione a distanza in alcune specifiche aree di intervento che vanno dal diritto tributario al diritto civile.

Come funziona?

L’acquisto della consulenza on line è molto semplice.

Abbiamo selezionato alcune aree di intervento specifiche in cui è possibile fornire al cliente una consulenza specializzata mirata a rispondere alle sue esigenze e ai suoi dubbi preliminari, o ad elaborare una strategia di massima per gestire le sue problematiche.

Il Cliente può selezionare una delle aree di consulenza sotto elencate ed acquistare la consulenza di Suo interesse, pagando il corrispettivo previsto per ciascun tipo di prestazione mediante PayPal, Satispay o mediante bonifico.

Una volta effettuato il pagamento, il Cliente verrà contattato dal professionista di riferimento dell’area prescelta per la fissazione dell’appuntamento a distanza e gli verrà richiesto di inviare a mezzo mail tutta la documentazione in suo possesso necessaria per svolgere la consulenza e rendere il parere richiesto.

Il giorno dell’appuntamento il Cliente avrà la possibilità di illustrare la problematica, confrontarsi con il professionista e valutare  le possibili soluzioni, delineando, ove necessario, una strategia di difesa.

La consulenza viene svolta di regola mediante l’impiego di strumenti informatici come Google Meet,  Microsoft Teams, Skype o Zoom a scelta del Cliente.

Laddove il Cliente non disponesse di adeguati software il consulto potrà avvenire anche telefonicamente o in presenza presso lo Studio Legale in Sanremo.

A seguito della consulenza e del parere reso , nel caso il Cliente necessiti di maggiori approfondimenti o desideri affidare allo Studio l’assistenza e la difesa , provvederemo all’elaborazione di un preventivo per l’assunzione dell’ incarico professionale.

Non trovi l’argomento della Tua consulenza?

Se la richiesta di consulenza riguarda argomenti che non rientrano fra i prodotti specifici acquistabili, niente paura!

Potrai comunque richiedere una consulenza personalizzata compilando il form che trova nella pagina Contattaci fornendo tutti i dettagli della Tua richiesta. Sarà poi nostra cura contattarTi per proporTi un preventivo per la Tua richiesta di consulenza.

A quel punto potrai procedere all’acquisto in tutta sicurezza con PayPal, Satispay o mediante bonifico ed ottenere la consulenza concordando via mail con il professionista incaricato la data e l’ora del Tuo appuntamento.


Richiedi una consulenza comodamente a casa tua o nella tua azienda!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati