bcfm

BCFM e Rovere Michelis in partnership per la difesa tributaria.

In data 24/02/2022 è stata costituita a Milano BCFM Società tra Avvocati S.r.l. il cui Amministratore Unico e socio fondatore è l’Avv. Alberto Michelis.

La società nasce dalla collaborazione pluriennale del nostro studio con il dott. Mauro Finiguerra, dottore commercialista esperto di fiscalità internazionale,  e con il dott. Alberto Corrente,  difensore tributario e già direttore di verifica durante il servizio prestato presso la Guardia di Finanza.

A tali collaborazioni, si è aggiunta la partnership avviata nell’anno 2020 con  la società di veronese Business Cloud S.r.l.s. che con BCFormula ha lanciato un servizio innovativo di consulenza e assistenza agli imprenditori in dodici aree aziendali che vanno dal marketing, al controllo di gestione, alla finanza comportamentale, alla difesa patrimoniale, alla pianificazione fiscale, oltre che, ovviamente, alla difesa tributaria.

Il nuovo Studio, con sede a Milano, sarà attivo nell’ambito del diritto tributario e penale tributario e mira a diventare un riferimento per la consulenza e la difesa avanzata del contribuente, sin dalla fase della verifica fiscale.

Rovere Michelis punta a supportare il settore tributario con i propri servizi legati alla difesa patrimoniale personale, al passaggio generazionale dei patrimoni e delle imprese, oltre che all’assistenza della persona dell’imprenditore anche negli ambiti del diritto di famiglia e del diritto immobiliare.

La collaborazione fra lo Studio Rovere Michelis e BCFM Starl consentirà di offrire un servizio professionale di alto livello implementando le funzioni di assistenza e consulenza nel settore del diritto dell’economia e del diritto tributario, con la sinergia determinata dall’integrazione delle diverse visioni dell’avvocato, del commercialista, del revisore legale.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.